Votre panier

Votre panier est actuellement vide.

Aspesi

9 Résultats

01022 ARANCIONE
01022 ARANCIONE
SALDI - ULTIMI GIORNI

Jumper Aspesi - M187

ASPESI

Prix normal €295,00 €147,50

Prix ​​à l'unité
Par 

85022 ARANCIO
85022 ARANCIO
SALDI - ULTIMI GIORNI

Veste Aspesi - PUMA SLIM RE

ASPESI

Prix normal €435,00 €217,50

Prix ​​à l'unité
Par 

10047 COLONIALE
10047 COLONIALE
SALDI - ULTIMI GIORNI

Manteau Aspesi - PARFAIT

ASPESI

Prix normal €630,00 €315,00

Prix ​​à l'unité
Par 

50045 SABBIA
50045 SABBIA
SALDI - ULTIMI GIORNI

Manteau Aspesi - VODKA LE

ASPESI

Prix normal €630,00 €315,00

Prix ​​à l'unité
Par 

01323 CAMMELLO
01323 CAMMELLO
Complet

Veste Aspesi - MINIFIELD VENTO

ASPESI

Prix normal €620,00 €310,00

Prix ​​à l'unité
Par 

96241 NERO
96241 NERO
Complet

Manteau - VICTOR

ASPESI

Prix normal €645,00 €322,50

Prix ​​à l'unité
Par 

96237 MILITARE
96237 MILITARE
SALDI - ULTIMI GIORNI

Manteau Aspesi - DENZEL

ASPESI

Prix normal €550,00 €275,00

Prix ​​à l'unité
Par 

10098 BLU/MARRONE
10098 BLU/MARRONE
Complet

Veste Aspesi - SUPER DOPPEL

ASPESI

Prix normal €630,00 €315,00

Prix ​​à l'unité
Par 

01096 BLU
01096 BLU
SALDI - ULTIMI GIORNI

Chemise Aspesi - DOUBLE

ASPESI

Prix normal €465,00 €232,50

Prix ​​à l'unité
Par 

Aspesi

Tradizione e ricerca stilistica sono i principi base del brand italiano Aspesi. Nel 1969 prende vita l’azienda di moda maschile, inizialmente specializzata solo in camicie e successivamente in un total look da uomo. Il brand Aspesi è riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per l’utilizzo di tessuti di alta qualità, un design esclusivo e la realizzazione di capi sempre all’avanguardia. La costante ricerca e l’approccio non convenzionale si manifestano anche nelle numerose campagne pubblicitarie artistiche che cercano da sempre di rappresentare la propria identità attraverso il lavoro di noti fotografi. Il marchio propone una forte filosofia che va controcorrente ed è dedicata ad un cliente non convenzionale, esigente e ricercato. L’identità del brand è visibile attraverso i capi prodotti che vanno da camicie t-shirt da uomo rigorosamente no-logo, per offrire un capo che si adatti a qualsiasi situazione che sia un passepartout nella quotidianità dell’uomo moderno.