Richiesta reso
⚠️ Puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine. Jole.it si riserva di rifiutare il reso del/i prodotto/i in caso di mancanza o manomissione dell’apposito “sigillo di garanzia”.
SCEGLI COME GESTIRE LA SPEDIZIONE DI RESO
1. Spedisci il tuo reso con noi tramite DHL Express
📦 1. Puoi riutilizzare lo stesso pacco, sigillandolo accuratamente con l'apposito adesivo di reso"See You Soon".
🏷️ 2. Applica all’esterno del pacco la lettera di vettura DHL che ti invieremo via mail, dopo aver accettato la richiesta di reso.
🚚 3. Consegna il pacco al corriere nella fascia oraria
💰 4. l/I prodotto/i verrà valutato dal nostro staff e, se integro/i , procederemo al rimborso della somma pagata. All’importo rimborsato sarà sottratta la cifra di 15,00 € per le spese di spedizione di reso. Il rimborso sarà effettuato in 2-5 giorni lavorativi.
2. Utilizza il tuo corriere di fiducia
📦 1. Puoi riutilizzare lo stesso pacco, sigillandolo accuratamente con l'apposito adesivo di reso"See You Soon".
🚚 2. Consegna il pacco al corriere nella fascia oraria
💰 3. l/I prodotto/i verrà valutato dal nostro staff e, se integro/i , procederemo al rimborso della somma pagata. All’importo rimborsato sarà sottratta la cifra di 15,00 € per le spese di spedizione di reso. Il rimborso sarà effettuato in 2-5 giorni lavorativi.